- MODULO PER I GRUPPI -
Benvenuti virtualmente a 1.102!
Start
 
Che tipo di gruppo siete? *


 
Se ne avete uno, diteci il nome preciso del gruppo ⌨

 
Quante persone siete? *

 
Chi è il referente del gruppo? *

 
Ci serve un numero di telefono del referente *

 
Calendario alla mano e pronti a segnare data di arrivo... *

 
...e data di partenza *

 
Segnate pure tutto quello di cui volete usufruire: *


 
Avete particolari esigenze: fatecelo sapere qui sotto ⤵

 
Il santuario dei Santi Emiliano e Tirso è gestito da tesserati dell’associazione GAM SAREZZO S.EMILIANO A.S.D., che offrono la loro disponibilità a titolo di volontariato e possono garantire un servizio che si spera adeguato in un ambiente sereno e semplice.

Si raccomandano comportamenti educati e responsabili nel rispetto delle cose e delle persone; danni e ammanchi saranno imputabili alla persona referente/responsabile del gruppo.

Prima di salire nelle camere è necessario lasciare dabbasso scarpe e scarponi, usufruendo delle ciabatte messe a disposizione (chiedete pure ai volontari dove trovarle).

I letti sono forniti di materasso e copri-materasso in spugna; è consigliato utilizzare una protezione igienica a vostra scelta tra lenzuola, sacco a pelo o sacchi-letto (presso il santuario ne sono disponibili del modello 'usa e getta' al costo di € 3,00 cadauno).
Nel caso di utilizzo delle lenzuola personali, il rifugio dispone di alcune coperte, che dopo l’uso vanno riposte nelle apposite scansie.

Le risorse di acqua presenti al rifugio sono limitate e derivano da cisterne di acqua piovana, pertanto si raccomanda un utilizzo responsabile dei servizi igienici.

Infine, occorre rispettare il riposo notturno dei volontari che prestano servizio; tutti sono caldamente invitati a evitare schiamazzi dopo le ore 23.

Grazie per aver completato questo typeform
Ora crea il tuo - è gratis, facile & divertente
Crea un <strong>typeform</strong>
Powered by Typeform